montemurlo. ILARIA MAFFEI ASSESSORE ALLA COMUNITÀ INCLUSIVA A LEGNANO

Trasferitasi da qualche anno in Lombardia l’ex assessore di Montemurlo (nella giunta Lorenzini) è stata scelta dal neo sindaco di Legnano come membro della propria squadra di governo. Gli auguri di Mauro Lorenzini

Ilaria Maffei

MONTEMURLO. Ilaria Maffei, 37 anni, originaria di Montemurlo, trasferitasi a Legnano per amore, è il nuovo assessore alla comunità inclusiva nella giunta guidata da Lorenzo Radice.

Insegnante di scuola primaria con specializzazione per il sostegno nella sua esperienza politica e amministrativa prima di ricoprire la carica di assessore a Legnano è stata eletta consigliera comunale a 21 anni e nominata assessora a cultura, pari opportunità e servizi demografici a 26 anni nel comune di Montemurlo.

Tra i vari incarichi ricoperti in Toscana ricordiamo quello nel consiglio di amministrazione del Teatro Metastasio di Prato (dal 2014 al 2016) con delega alla promozione e divulgazione della cultura teatrale presso le scuole del territorio provinciale attraverso la realizzazione di eventi speciali e piani di agevolazioni economiche per scuole e studenti.

Iscritta e candidata del Partito Democratico di Legnano., antifascista e appassionata di arte, cultura e politica nonché viaggiatrice, amante degli animali, donatrice Avis, impegnata nel volontariato e per le pari opportunità in questa nuova esperienza politica si occuperà di Scuola di comunità (istruzione) – Città dei bambini e Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi – Nuovi cittadini e Forum Stranieri – Pari opportunità – Conciliazione dei tempi – Animali.

A Ilaria Maffei sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte dell’ex sindaco di Montemurlo Mauro Lorenzini.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email