“MONTEMURLO IN MUSIC”, UN SUCCESSO

Parte con il piede giusto la manifestazione che ha unito vari generi musicali
Montemurlo in music. 1
Montemurlo in music. 1

MONTEMURLO. La “Montemurlo in music” si chiude con un bilancio più che positivo. Tre giorni dedicati alla musica in tutte le sue espressioni: dai brani per banda al metal, dal folk-rock alla musica classica. Piazza Don Milani è stata lo scenario perfetto per una manifestazione che ha dato spazio soprattutto ai giovani artisti e che ha richiamato molto pubblico.

“È una buona partenza che ci riempie di soddisfazione – dice l’assessore alla cultura, Giuseppe Foarastiero –. Per il prossimo anno stiamo già pensando di trasformare l’evento in un vero e proprio festival. Un grazie particolare va alla Filarmonica Verdi per la preziosa collaborazione nell’organizzare questa manifestazione musicale estiva”.

Montemurlo in music. 2
Montemurlo in music. 2

La “Montemurlo in music” si è aperta venerdì scorso con il concerto della Filarmonica “Verdi”. Sabato sera, invece, è stata la volta delle giovani band del territorio con i “Melodiam Poems”, i “Sakura Interdite”, Claudia Muka, gli “Useless Prayers” e Camilla Bilotti.

Infine, ieri gran finale con il concerto dei violoncelli del Cherubini “Souvenir de Florence” e a seguire i Porto Flamingo, che, con il loro folk rock, hanno fatto ballare tutta la piazza.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento