montemurlo. INAUGURATO IL COMITATO ELETTORALE DI SIMONE CALAMAI

Il vicesindaco uscente è il candidato a sindaco del centro-sinistra e del Pd
Il taglio del nastro del comitato elettorale

MONTEMURLO. “Sempre di più per Montemurlo”. Con questo slogan è stato inaugurato oggi sabato 30 marzo, in via Dante Alighieri, 10, il Comitato elettorale di Simone Calamai, il candidato a sindaco di Montemurlo sostenuto dalla coalizione di centro-sinistra e dal Pd.

Una grande partecipazione di persone, ancora prima dell’apertura, e un grosso successo di pubblico per dare inizio alla campagna elettorale di Calamai. Tante le autorità presenti: a partire dal sindaco uscente, Mauro Lorenzini, passando per tutta la giunta comunale e fino al gruppo consiliare al completo del Partito democratico.

Calamai candidato sindaco del centrosinistra e del Pd

E poi il segretario dell’Unione comunale del Pd, Alberto Vignoli, quello provinciale, Gabriele Bosi e i consiglieri regionali Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini, così come i rappresentanti della lista “Sinistra per Montemurlo”.

Emozionato, il candidato a sindaco Calamai, ha ringraziato i presenti. “Inizia oggi – ha spiegato – un percorso importante. Veniamo da dieci anni impegnativi e, al tempo stesso, proficui. E, per il futuro, vogliamo proseguire questo lavoro, arricchendolo con nuove idee e progetti.

Adesso stiamo costruendo il programma, ma l’impegno è quello di far sì che Montemurlo possa diventare ancora più bella, curata e completa per migliorare ulteriormente la qualità della vita di tutti i montemurlesi”. “L’obiettivo – prosegue Calamai, vicesindaco uscente dell’attuale giunta Lorenzini – è quello di rappresentare, oltre che il Pd, che per primo mi ha dato la fiducia, anche le sensibilità più civiche della comunità di Montemurlo”.

E già da domani, domenica 31 marzo, alle 10,30, il Comitato elettorale si animerà di nuovo e ospiterà la segretaria regionale del Partito democratico, Simona Bonafé che presenterà il suo libro, “Senza è peggio”. L’incontro – in cui si parlerà delle prossime elezioni amministrative ma anche d’Europa, sarà introdotto dal candidato a sindaco Simone Calamai. 

[ufficio stampa calamai sindaco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email