montemurlo. INCIDENTE SULLA VIA BERLINGUER, STRADA CHIUSA E DUE DONNE IN OSPEDALE

Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture. Per rimuovere i mezzi e pulire le carreggiate da sversamenti di olio e carburante la via Berlinguer tra via Rosselli e il confine con Montale è rimasta chiusa fino alle 10,30. Disagi per il traffico
Incidente in via Berlinguer a Montemurlo

MONTEMURLO. Questa mattina, venerdì 15 marzo, alle ore 9 sulla via Berlinguer, nel tratto tra la via Rosselli e il confine di Montale, è avvenuto un grave incidente nel quale sono rimaste coinvolte due auto, una Mini e una Lancia Y.

La dinamica dell’’incidente è ancora in fase di accertamento, ciò che è certo è che i due veicoli provenivano da direzioni opposte e l’urto ha riguardato le parti frontali anteriori delle auto. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Municipale di Montemurlo, che ha chiuso al traffico il tratto di strada interessato dal sinistro, per agevolare la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della carreggiata, interessata dallo sversamento di olio, carburante e altri liquidi fuoriusciti dai veicoli nell’impatto.

A rimanere ferite, per fortuna in modo lieve, sono state le conducenti delle due auto, una ragazza di 21 anni di Montemurlo e una donna di 33 anni residente a Pistoia. Portate entrambe in ospedale al Santo Stefano di Prato in codice giallo, declassificato poi in verde. La strada è stata riaperta alle 10,30. Com’è prevedibile sul posto si sono formate lunghe code, soprattutto nella zona di Montale per chi procedeva in direzione Prato.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email