montemurlo. INIZIA GIOVEDÌ L’ASFALTATURA DI UNA CORSIA DI VIA MONTALESE A BAGNOLO

I lavori andranno avanti fino a tutto venerdì 15 febbraio e servono per ripristinare le perfette condizioni del manto stradale in seguito a interventi di scavo eseguiti da ditte private
Lavori di asfaltatura

MONTEMURLO. Si svolgeranno a partire da giovedì 14 febbraio i lavori di asfaltatura completa di una corsia di marcia di via Montalese a Bagnolo, tra via Pier Della Francesca e via di Galceti (in direzione Montemurlo — Prato) e sul tratto finale di via Pier Della Francesca stessa.

I lavori, il cui inizio era previsto per lo scorso dicembre, erano stati rinviati a causa delle avverse condizioni meteo e delle temperature rigide, che non avrebbero consentito lo svolgimento dell’intervento a regola d’arte.

L’asfaltatura è eseguita sulla base del disciplinare comunale che regola i lavori di ripristino del manto stradale in seguito a lavori di scavo eseguiti da ditte private. Nello specifico si tratta di riasfaltare un tratto di strada dove un anno fa erano stati fatti lavori per la posa di cavi elettrici per sotto-servizi.

I lavori di asfaltatura richiederanno la completa chiusura della corsia di marcia verso Prato di via Montalese, tra via Pier della Francesca a via di Galceti e l’ultimo tratto di via Pier Della Francesca. Il traffico diretto verso Prato sarà deviato su via Bramante. I lavori andranno avanti fino a tutta la giornata di venerdì 15 febbraio.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email