montemurlo. INTERVENTI AL VERDE PUBBLICO

Lavori sono previsti anche al giardino Piccolo Principe

MONTEMURLO. Oltre al taglio dell’erba lungo i cigli delle strade l’impegno del comune di Montemurlo sul verde pubblico prevede numerosi interventi sui parchi della città.

Al giardino di via Palagrane, in particolare, sono in fase di ultimazione gli interventi di realizzazione di una nuova area di sgambatura cani e del nuovo campetto da basket.

Nel giardino, inoltre, sono stati piantati otto nuovi alberi ed è in fase di completamento la nuova illuminazione pubblica, che consentirà di godere dello spazio verde anche in orario serale.

Al giardino “Il piccolo Principe” di piazza della Costituzione, invece, il comune sta sostituendo alcuni alberi che con la precedente piantumazione non erano riusciti ad attecchire, mentre in via Montalese, tra via Rosselli e via Petrarca, saranno piantati in questi giorni cinque nuovi “alberi di giuda”, che completeranno il bel filare fiorito che fa da scenario a questa strada centrale dove si affacciano numerosi negozi.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento