MONTEMURLO. LA FILARMONICA VERDI FESTEGGIA SANTA CECILIA

Santa Cecilia
Santa Cecilia

MONTEMURLO. Il 22 novembre il mondo della musica festeggia la sua patrona, Santa Cecilia, ed anche la Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Montemurlo come ogni anno celebra la ricorrenza con un concerto in onore di tutti i suoi musicisti e degli amanti della musica.

L’appuntamento, che quest’anno si inserisce nell’ambito della Festa dell’olio 2015, è per domenica 22 novembre alle 17 nella splendida cornice della chiesa di San Giovanni Decollato alla Rocca.

La filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo
La filarmonica Giuseppe Verdi di Montemurlo

Diretti da Liana Lascialfari, i musicisti presenteranno un programma vario, eseguendo brani di fama come “Oblivion” di Astor Piazzolla e “My My way”, intervallati da alcuni nuovi brani del repertorio della filarmonica come “Danzon” di Arturo Marquez. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Infine, domenica 29 novembre sarà la volta di festeggiare a tavola: nei locali dell’associazione in via Scarpettini a Montemurlo, i volontari della pizzeria La Musica prepareranno l’abituale pranzo di Santa Cecilia.

Un’occasione unica di incontro per i sostenitori della Filarmonica e della buona musica. Per prenotazioni si può chiamare Giuliana 339 1171327 oppure Marcello 348 7449179.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento