montemurlo. LA GUALCHIERA, PUBBLICATO L’AVVISO PER LA GESTIONE

La Gualchiera-Montemurlo

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso per la selezione di un soggetto, appartenente al terzo settore, a cui affidare la gestione del centro culturale “La Gualchiera”, dove effettuare attività di spettacolo, culturali e artistiche (organizzazione di rassegne, performance, spettacoli e laboratori teatrali, musicali o di danza).

«L’avviso si propone di valorizzazione dello spazio e proporre un’offerta culturale diversificata alla cittadinanza», spiega l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero.

L’affidamento ha la durata di tre anni per altrettante stagioni teatrali: 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021. Il contributo complessivo riconosciuto dal Comune è di 15 mila euro (5 mila euro annui), oltre alle spese per le utenze a carico dell’amministrazione comunale.

Sono ammessi a partecipare all’avviso, singolarmente o in forma associata tra loro, associazioni, enti no profit, società cooperative a finalità mutualistiche, associazioni di promozione sociale, volontariato. I soggetti interessati dovranno presentare un progetto di gestione triennale dello spazio culturale entro lunedì 5 novembre 2018 alle ore 13.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese 472/474) a mano o per posta. In alternativa la documentazione può essere inviata tramite posta elettronica certificata a comune.montemurlo@postacert.toscana.it.

Per consultare nel dettaglio l’avviso e scaricare i moduli di partecipazione basta navigare su www.comune.montemurlo.po.it (https://montemurlo.etrasparenza.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc=404357).

Maggiori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’ufficio cultura tel 0574 558569 o scrivere una mail a luana.grossi@comune.montemurlo.po.it 

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento