montemurlo. LA SLITTA DI BABBO NATALE ASPETTA I BAMBINI IN PIAZZA DON MILANI

Il Natale arriva prima con un fine settimana ricchissimo di eventi. Domani domenica 2 dicembre mercatino di Natale di piazza Don Milani con la slitta di Babbo Natale. In Sala Banti lo spettacolo di Rita Pelusio e alla biblioteca “Della Fonte” tanti laboratori per i più piccoli
Natale a Montemurlo

MONTEMURLO. Il Natale a Montemurlo è iniziato ieri con l’accensione dell’albero di fronte al Municipio e quelli presenti a Bagnolo in piazza Bini e a Oste in piazza Amendola.

Domani domenica 2 dicembre dalle ore 9 alle 19 si entra nel vivo delle atmosfere natalizie con il “Mercatino di Natale”, promosso dalla Pro-loco in piazza Don Milani, dove si potranno trovare oltre sessanta banchi di artigianato, articoli natalizi, enogastronomia. Alle ore 14 i bambini non potranno perdere l’arrivo di Babbo Natale con la bella slitta trainata dai cavalli, sulla quale a turno, si potrà fare un giro per le vie della città.

In biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1) ritorna “Biblioteche aperte” con l’apertura straordinaria dalle ore 14,30 alle 18,30. Alle ore 16,30, inoltre, nello spazio “Il libro parlante” i bambini dai 3 agli 8 anni potranno partecipare alla lettura animata e laboratorio “Ascolta e disegna” a cura dell’associazione Araba Felice; è necessaria la presenza di un genitore.

In serata alle ore 21,15 la Sala Banti apre il sipario della nuova stagione teatrale con lo spettacolo di Rita Pelusio “Urlando Furiosa”.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento