montemurlo. IL SINDACO PER IL PREMIO “CAPITANI” ALLA ‘PONTETORTO’

Il rappresentante della Pontetorto
Montemurlo. Il rappresentante della Pontetorto

MONTEMURLO. Il sindaco Mauro Lorenzini ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il premio “Capitani 2016”, che quest’anno è andato alla famiglia Banci, proprietaria della Pontetorto spa.

«Sono davvero molto contento che un’azienda del nostro distretto industriale riceva questo prestigioso riconoscimento, che premia le realtà imprenditoriali più sane e dinamiche dell’Italia.

«La Pontetorto è una delle aziende storiche del territorio, che sta crescendo, di generazione in generazione, grazie al lavoro, alla tenacia e alla lungimiranza dei fratelli Banci.

Premio Capitani 2016
Premio Capitani 2016

«Come sindaco di Montemurlo sono orgoglioso e fiero di avere sul mio territorio imprenditori e aziende con questo dna d’eccellenza. Credo che a Montemurlo la Pontetorto abbia trovato l’humus giusto nel quale crescere e svilupparsi e per noi rappresenta un vanto ed un motivo d’orgoglio.

«Complimenti dunque ai fratelli Banci per i risultati ottenuti in questi anni e per i traguardi che ancora li attendono».

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento