montemurlo. LAVORI ALL’ANELLO IDRICO PRATESE, FORTI ABBASSAMENTI DI PRESSIONE E MANCANZA DI ACQUA

Anche sul territorio di Montemurlo domani giovedì 1 settembre ci potranno essere disagi. In azione le autobotti. Ecco dove saranno dislocate
Aree interessate

MONTEMURLO. Publiacqua informa i cittadini del Comune di Montemurlo  che causa lavori di riparazione urgente su una perdita di una tubazione dell’anello idrico pratese, dalle ore 06.30 di giovedì 1 settembre, forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acque interesseranno le zone di Oste, Bagnolo, parte sud del Capoluogo (compresa tra via Berlinguer a sud, via Palagrane, via Bruno Buozzi, zona Coop)  

Al fine di ridurre al minimo i disagi dalla mattina dello stesso giovedì un’autobotte è a disposizione dei cittadini nelle seguenti vie:
Piazza Aldo Bini (parcheggio fontanello Publiacqua);
– Piazza Della Costituzione (presso parcheggio fontanello Publiacqua)
La situazione tornerà a normalizzarsi in tarda serata.
In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro. Si ricorda che il lavoro è necessario e di somma urgenza al fine di evitare il rischio che la perdita individuata diventi più grave causando prolungate assenze d’acqua sul territorio.
[publiacqua]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email