montemurlo. LE BORRACCE DEL COMUNE E DI PUBLIACQUA ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BAGNOLO

Appuntamento alle ore 11 alla palestra della scuola "Margherita Hack" di via Micca. Ai bambini delle classi prime sarà consegnata la borraccia che aiuta a eliminare la plastica e a preferire l'acqua del rubinetto
I sindaci della provincia di Prato con le borracce

MONTEMURLO. Saranno consegnate questa mattina alle ore 11 ai bambini delle classi prime della scuola primaria Margherita Hack di Bagnolo (via Micca) le borracce dell operazione L’Acqua del Sindaco arriva nelle Scuole.

Il progetto è promosso dal Comune di Montemurlo e Publiacqua ed ha una forte valenza ambientale, che va nella direzione di un mondo sempre più plastic free unendo questo messaggio a quello della bontà e della sicurezza dell’acqua del pubblico acquedotto.

Saranno presenti il sindaco Simone Calamai, l’assessore alla pubblica istruzione Antonella Baiano, l’assessore all’ambiente Alberto Vignoli, la preside Maddalena Albano e il vice-presidente di Publiacqua, Simone Barni.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email