montemurlo. “FARÒ DI TUTTO PER ESSERE ALL’ALTEZZA DELL’INCARICO”

Il capogruppo uscente di Fdi Matteo Mazzanti sarà il candidato sindaco del Centrodestra unito
Matteo Mazzanti è il primo a sinistra

MONTEMURLO. Tra Eva Betti  e Matteo Mazzanti, il centro destra unito ha deciso di puntare su Matteo Mazzanti, consigliere comunale Fdi uscente. Sarà  lui a sfidare alle prossime elezioni amministrative di maggio Simone Calamai, ex vicesindaco e assessore uscente della giunta Lorenzini.

Mazzanti, montemurlese, 29 anni è dipendente delle Ferrovie dello Stato. Diplomatosi al liceo socio psicopedagogico Rodari di PratO ha conseguito la laurea triennale alla facoltà di scienze politiche Cesare Alfieri.  Per pagarsi gli studi ha lavorato anche come cameriere alla Taverna della Rocca di Montemurlo. In consiglio comunale dal 2014 è stato capogruppo di Fratelli d’Italia. Persona preparata, dinamica e onesta Mazzanti è un conoscitore del territorio e delle sue problematiche .

“Da oggi  — ha detto Mazzanti — è ufficiale. Sarò candidato alla carica di Sindaco del Comune di Montemurlo. Sono onorato ed emozionato per questa importante decisione presa dalle forze politiche che mi sosterranno. Cinque anni fa iniziai un percorso istituzionale come Consigliere comunale, un percorso che ha rappresentato un’importantissima esperienza umana e formativa, che oggi si è tradotto e proiettato in una nuova sfida politica.

Da montemurlese innamorato del nostro territorio, posso garantire che non mancherà mai l’impegno a fare bene per Montemurlo, oltre ogni ideologia e ogni pregiudizio.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato, coloro che mi hanno manifestato il loro appoggio per questa nuova esperienza e tutte le persone che hanno deciso di condividere questa nuova avventura con me.

Farò di tutto per essere all’altezza dell’incarico”.

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email