montemurlo. MAZZANTI (FDI) SPRONA LORENZINI: “TROVIAMO UNA SOLUZIONE PER I FURTI AL CIMITERO”

Chiesta la convocazione della commissione che si occupa di sicurezza
Matteo Mazzanti Fdi-An Montemurlo

MONTEMURLO. L’ultimo episodio è stato riportato a mezzo stampa poco tempo fa, portati via cimeli e fiori da una tomba.

Ma questo è solo l’ultimo caso: “I problemi al cimitero sono ormai noti da tempo e non è mai stata tentata nessuna soluzione di lungo periodo”. Spiega Mazzanti. “Furti ed altri episodi di questo tipo fanno ancora più male se consumati dove sono custoditi i nostri cari, il fenomeno va debellato”.

Da queste considerazioni la richiesta all’amministrazione: “Abbiamo una Commissione consiliare che si occupa di sicurezza, portiamo su quel tavolo la problematica e valutiamo le possibili azioni”.

Il consigliere a riguardo apre anche alla maggioranza: “Sono sempre stato primo firmatario per richiedere la convocazione della Commissione che tratta il tema della sicurezza, invito il Sindaco a spronare i suoi consiglieri affinché prendano loro questa volta l’iniziativa, la mia firma per trovare una soluzione insieme la garantisco”.

Tutte queste considerazioni sono contenute anche in un’interpellanza che sarà discussa durante il prossimo Consiglio comunale.

[mazzanti — fdi montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento