montemurlo. MUORE GIOVANE VOLONTARIO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO

Daniele Falci aveva 27 anni ed era di Oste, dove svolgeva con passione volontariato alla Misericordia. Il sindaco Calamai:« Lo ricordo impegnato nella protezione civile comunale. Un ragazzo generoso e disponibile»
Daniele Falci

MONTEMURLO. Il sindaco di Montemurlo, Simone Calamai, ha appreso con sgomento la notizia della scomparsa del giovane di Oste, Daniele Falci, di appena 27 anni, venuto a mancare ieri sera per un malore: « Sono davvero notizie terribili che non vorremo mai sentire. A nome di tutta l’amministrazione comunale mi stringo alla famiglia di Daniele in questo momento di dolore».

Daniele, ricorda il sindaco, era un ragazzo molto legato ai familiari e alla comunità di Oste, dove svolgeva con impegno e passione attività di volontariato nella Misericordia.

« Daniele faceva parte del sistema comunale di protezione civile e più volte era stato impegnato sul territorio in operazioni di emergenza e soccorso.

Un ragazzo generoso e disponibile che ci mancherà moltissimo» conclude il sindaco Calamai.

[masi – comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email