montemurlo. MURO SULLA VIA MONTALESE (VILLA ALTA), AL VIA I LAVORI

Il privato, proprietario del muro, provvederà al rifacimento di un tratto di muro tra via Montalese e la via pedonale via di Poggio Secco. Necessario ripristinare da stasera il semaforo e il senso unico alternato
Torna il semaforo in via Montalese (da Notizie di Prato)

MONTEMURLO. Ritorna il senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla via Montalese nei pressi della località Villa Alta, dov’era stato posizionato un impianto di monitoraggio nel muro di contenimento della strada.

I sensori negli ultimi giorni hanno rilevato, infatti, degli scostamenti nell’ultimo tratto di muro, quello compreso tra la via Montalese e la via pedonale di Poggio Secco.

Quindi da questa sera, 18 febbraio e per circa due settimane, sulla strada rientrerà in funzione il semaforo che regolerà il traffico nelle due direzioni di marcia.

Il privato, proprietario del muro, alla fine di questa settimana provvederà con l’inizio dei lavori per il ripristino della sicurezza del muro.

Parallelamente continuerà il monitoraggio dell’altro tratto del muro che si trova proprio in corrispondenza della curva.

 [masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email