montemurlo. NUOVA SEDE PER LA COEDIL

Nella foto, gli assessori Calamai e Forastiero con al centro il titolare della Coedil, Graziano Orlandi
Gli assessori Calamai e Forastiero con al centro il titolare della Coedil, Graziano Orlandi

MONTEMURLO. Grande festa, qualche giorno fa, per l’inaugurazione della nuova sede della Coedil, la storica azienda edile di Montemurlo della famiglia Orlandi, specializzata in lavori stradali e costruzione di capannoni, che si è trasferita nel nuovo stabilimento in via Paruigiano di sotto, all’angolo con via Zara.

L’azienda, attiva fin dal 1982, ha deciso di riunire gli uffici e il magazzino in un unica grande sede di oltre 1700 metri quadrati.

Al taglio del nastro del nuovo stabilimento erano presenti il sindaco Lorenzini, il suo vice, Simone Calamai e l’assessore Giuseppe Forastiero.

«A Montemurlo le aziende continuano a crescere e a investire sul territorio – ha commentato il sindaco Lorenzini –. La Coedil è un’impresa che dà lavoro a circa trenta persone e sono felice che abbia deciso di riunire in un unica sede, tra l’altro molto bella, il magazzino e gli uffici. Un segnale importante di vitalità del mondo imprenditoriale montemurlese».

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento