montemurlo. NUOVA SEGNALETICA ORIZZONTALE

Già terminato l'intervento in via Maroncelli. La prossima settimana nuova segnaletica orizzontale in tutta la via Scarpettini

imagesMONTEMURLO. Continuano gli interventi del Comune di Montemurlo per garantire maggiore sicurezza sulle strade della città. Sono partiti da alcuni giorni una serie d’interventi per il rifacimento della segnaletica orizzontale (stalli di sosta, segnali di stop, rallentatori ottici, linee di margine, strisce pedonali ecc.).

A Oste in via Maroncelli (tra via Pantano e via Battisti), nei pressi della scuola primaria “Anna Frank” i lavori sono già stati conclusi, mentre sono in fase d’esecuzione in via Oste, tra via Pistoiese e via Pantano. Saranno, invece, completati entro i prossimi giorni i lavori di rifacimento delle strisce pedonali in via Toti e della segnaletica orizzontale in via Lungo il Bagnolo.

Una volta concluso questo primo lotto, gli operai si sposteranno su via Scarpettini (da via Oste a via Nuova provinciale montalese), dove sarà rifatta tutta la segnaletica orizzontale.

Dalla prossima settimana saranno rifatti gli stalli di sosta al parcheggio pubblico della Rocca e quelli riservati ai residenti. I lavori si posteranno poi su via Palarciano.

“Si tratta di lavori importanti che l’amministrazione comunale ha programmato per garantire maggiore sicurezza sulle nostre strade – commenta l’assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai –. Il Comune dedica un’attenzione costante alla manutenzione delle strade e gli interventi per migliorare la circolazione andranno avanti durante tutto l’anno”.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento