montemurlo. “OLTRE OCEANO, OLTRE LE MONTAGNE”

La locandina
La locandina

MONTEMURLO. Sul palcoscenico della Sala Banti (piazza della Libertà, 1 – Montemurlo) sabato 30 gennaio ore 21,30 arriva lo spettacolo “Oltre l’oceano, oltre le montagne”, promosso dalla compagnia teatrale “Associazione Gruppo sette” con il patrocinio del Comune di Montemurlo.

Una rappresentazione intensa, in due atti unici, sul tema della situazione carceraria in Italia: le madri detenute, la tossicodipendenza, l’eutanasia, la violenza domestica, la detenzione in isolamento, il suicidio in carcere, la detenzione preventiva.

Un argomento di stretta attualità, che attraverso i testi originali e la regia di Giovanni Cecchini, riporta all’attenzione del pubblico una realtà talvolta drammatica, fatta di sovraffollamento e di una reale impossibilità di “rieducazione” e reinserimento sociale.

In scena Giovanni Cecchini, Elena Biagini, Melissa Calbi, Elisa Ferretti, Veronica Guidotti, Susanna Senese, Daniela Trombacco, Alessandro Ciapetti, Yuri Ferri e Marco Mondani. La musica dal vivo è di Marco Mondani e Emilio Messana (voce e chitarra).

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro, ridotto 5 (disabili, studenti scuole medie e superiori, bambini dai 4-12 anni).

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento