montemurlo. PARRUCCHIERI ED ESTETISTI APERTI ANCHE DOMENICA 22 E 29 DICEMBRE

Montemurlo

MONTEMURLO. Il sindaco Simone Calamai, in deroga all’ordinanza del 2012 per la disciplina degli orari delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, che prevede la chiusura obbligatoria la domenica e in occasione delle principali festività, ha disposto l’apertura straordinaria nelle giornate di domenica 22 e 29 dicembre, considerato che le due giornate ricorrono a ridosso di Natale e San Silvestro.

Il sindaco, infatti, ha ritenuto opportuno agevolare la fruibilità di queste attività (parrucchieri, estetista), in quanto questo tipo di servizi alla persona sono molto richiesti durante le festività natalizie. Per le domeniche del 22 e 29 dicembre sarà dunque possibile l’apertura delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, nel rispetto della fascia oraria dalle ore 7,00 alle ore 22,00.

« Si tratta di servizi alla persona molto richiesti in questo periodo e mi è sembrato giusto concedere la possibilità ai professionisti del settore di tenere aperto, facendo così incontrare le esigenze della clientela con quelle degli operatori» conclude il sindaco Simone Calamai.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email