montemurlo. PRESENTATA LA LISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO A SOSTEGNO DI SIMONE CALAMAI

Montemurlo, la lista dei candidati Pd

MONTEMURLO. Il candidato a sindaco del centrosinistra di Montemurlo, Simone Calamai, l’ha definita una lista che unisce continuità e rinnovamento. 

È stata presentata ufficialmente al Ristobar & Libri “Ci penso io” di via Montalese, a Montemurlo, oggi sabato 27 aprile, la lista del Partito democratico, a sostegno della candidatura di Calamai, nella coalizione insieme a “Sinistra per Montemurlo” e “Amare Montemurlo – Calamai Sindaco”.

“Sono soddisfatto di questa lista – commenta Simone Calamai – formata da un’ottima squadra, con cui risponderemo alle necessità del territorio, e che è in grado di rappresentare bene i tre nuclei principali della città: Montemurlo, Oste e Bagnolo”.

“Un gruppo composto da donne e uomini di diversa età e professione – prosegue il candidato a sindaco del centrosinistra –, con tanta voglia di fare e che saprà affrontare con entusiasmo e passione le esigenze e le necessità dei cittadini montemurlesi”.

Otto candidati – a partire dal capolista e segretario dell’Unione comunale del Pd di Montemurlo, Alberto Vignoli – hanno già fatto parte dell’uscente amministrazione Lorenzini; l’altra metà, invece, si mettono al servizio della cittadinanza per la prima volta.

“Tutti quanti sono caratterizzati da un grande spirito di servizio – aggiunge il candidato a sindaco – , fondamentale sarà ancora l’ascolto e il confronto con la cittadinanza”.

Il candidato sindaco Simone Calamai

Tra i punti salienti del programma, poi, l’attenzione all’economia, al lavoro e lo sviluppo del territorio, valorizzando la città nella sua identità anche grazie alla proficua collaborazione con le associazioni. E poi i servizi sociali e scolastici e, infine, l’arricchimento della città e delle sue dotazioni.

“Tutto questo – conclude Calamai – per una città sempre più bella e curata con l’obiettivo di aumentare ancora la qualità di vita dei cittadini. Perché, non dimentichiamolo, il nostro obiettivo è fare sempre di più per Montemurlo”.

Di seguito i nomi che compongono la lista:

LISTA PARTITO DEMOCRATICO

Alberto Vignoli, 27 anni, impiegato

Antonella Baiano, 39 anni, consulente del lavoro

Valentina Vespi, 37 anni, impiegata e giornalista pubblicista

Alberto Fanti, 35 anni, operatore museale e guida turistica

Manuel Fava, 32 anni, impiegato

Federica Palanghi, 35 anni, avvocato

Amanda Ravagli, 64 anni, commerciante

Chiara Steri, 31 anni, avvocato

Silvia Barbara Andreini, 46 anni, imprenditrice

Stefano Arcangioli, 46 anni, imprenditore

Simona Asper, 39 anni, impiegata

Fabrizio Botarelli, 58 anni, pensionato

Elisabetta Chiarini, 50 anni, casalinga

Samuele Milone, 21 anni, studente universitario

Alessio Papi, 29 anni, neo-laureato in Scienze politiche

Vittoria Sarti, 26 anni, neo-laureata in Archeologia. 

[mt – calamai sindaco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email