montemurlo. PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI, AL VIA ALLE DOMANDE

Per chiedere di essere inseriti nell’elenco delle persone idonee a svolgere la funzione di presidente di seggio c’è tempo fino al 31 ottobre, invece per gli scrutatori il termine è il 30 novembre
Seggi e scrutatori

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che i cittadini iscritti nelle liste elettorali e in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere di essere inseriti nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di presidente o di scrutatore di seggio elettorale.

In particolare, fino al 31 ottobre è possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’elenco dei presidenti di seggio, mentre fino al 30 novembre 2019 per essere inseriti nell’elenco degli scrutatori.

È importante ricordare che coloro che sono già iscritti, ma che non sono più interessati a prendere parte ai seggi elettorali come presidente e scrutatori, possono richiedere la cancellazione dagli elenchi. Le nuove iscrizioni negli elenchi di presidente scrutatori avranno validità a partire dal 2020.

I moduli per presentare domanda come presidente di seggio o scrutatore si possono scaricare dal sito del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it).

Le domande devono essere presentate mediante raccomandata a/r indirizzata al Servizio elettorale (via A. Toscanini, 1 – 59013 Montemurlo), oppure preventivamente firmate e scansionate e inviate mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.

La presentazione della domanda può essere fatta anche a mezzo fax al numero 0574 680377 – Sportello al cittadino / Servizio elettorale o tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo (via Montalese, 474 – 59013 Montemurlo) oppure ancora tramite la consegna diretta allo Sportello al cittadino (via A. Toscanini, 1 – 59013 Montemurlo). 

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email