montemurlo. PROGETTO MUOVERSI & NON SOLO ALLA MISERICORDIA DI OSTE

Aumenteranno i servizi sociali e sanitari a favore delle persone “svantaggiate” del territorio

La conferenza stampa

MONTEMURLO. Si è svolta ieri mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto Muoversi & Non Solo presso la Misericordia di Oste. Lo scopo del progetto è quello di aumentare i servizi sociali e sanitari a favore delle persone svantaggiate del territorio. A questo scopo l’associazione, potrà usufruire di un Fiat Doblo 5 posti, tetto alto e pedana di sollevamento.

Eventi Sociali per i prossimi 4 anni oltre al mezzo, garantirà tutte le spese relative a: cambi gomme estate -inverno, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione R.C. auto e assicurazione Kasko.

“Per la nostra associazione — dichiara il governatore Giuliano Manzione — avviare il progetto Muoversi & Non Solo rappresenta un’opportunità che siamo certi ci permetterà di continuare a garantire la qualità dei servizi sociali e sanitari che tutti i giorni portiamo nel nostro territorio di riferimento. I nostri volontari percorrono, infatti, tantissimi chilometri e per questo il ricambio degli automezzi è una delle esigenze più impellenti con cui dobbiamo continuare a confrontarci.

Ringrazio già da adesso sia Eventi Sociali sia tutte le aziende che vorranno partecipare e legare il proprio nome a quello della Misericordia e del sostegno alle persone che ne hanno bisogno”. “Siamo veramente soddisfatti — dichiara Luca Biagiotti direttore commerciale Eventi Sociali — di aver avviato un nuovo progetto Muoversi & Non Solo insieme alla Misericordia di Oste.

Come ogni progetto che avviamo garantiamo il massimo impegno e determinazione a portarlo a compimento confidando nella generosità e lungimiranza del territorio pratese”.

[eventi sociali org]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email