montemurlo. PULIAMO IL MONDO FA IL BIS

Appuntamento domani alle ore 9 in piazza Castello alla Rocca, da dove partirà una passeggiata contro l’inciviltà in collina. Alle ore 11 colazione per tutti offerta dalla Filiera Corta di Montemurlo
L’invito è rivolto a tutti (anche con gli amici a quattro zampe)

MONTEMURLO. A Montemurlo domani domenica 29 settembre ore 9 Puliamo il mondo fa il bis. Dopo il coinvolgimento degli studenti della scuola primaria e della scuola media, il Comune replica con tutti quei cittadini disposti a fare in prima persona qualcosa di utile a favore dell’ambiente.

Il ritrovo è alle ore 9 in piazza Castello alla Rocca, da dove partirà la passeggiata anti-degrado in collina.

« Con questa iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, abbiamo voluto lanciare un preciso messaggio, cioè che il cambiamento inizia quando ognuno di noi si assume la responsabilità di fare qualcosa di semplice ma concreto per l’ambiente nel quale tutti viviamo. — spiega l’assessore all’ambiente, Alberto Vignoli —

Inoltre l’iniziativa vuole essere un modo per stare insieme e condividere un momento di impegno e serenità».

Guanti e sacchetti per pulire spazi imbrattati dall’inciviltà saranno forniti da Alia. Alla fine della mattinata a tutti i partecipanti sarà offerta una colazione curata dalla Filiera Corta di Montemurlo. Alla passeggiata possono partecipare anche i cani.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email