montemurlo. QUATTRO STORIE STUPENDE, PROGETTO LETTURA ESTIVO IN BIBLIOTECA

La locandina

MONTEMURLO. A luglio alla biblioteca “Bartolomeo Della Fonte” di Montemurlo (piazza Don Milani, 1) ci sono Quattro storie stupende ad attendere i più piccoli.

Anche d’estate il Comune di Montemurlo, infatti, promuove la lettura per bambini dai 3-8 anni, un modo per avvicinare i piccoli e i loro accompagnatori al libro e al “magico” spazio della biblioteca.
Gli incontri sono a cura di Michele Neri e si svolgeranno alle ore 17 nello spazio per bambini “Il libro parlante” della biblioteca comunale.
Il primo appuntamento è per il 5 luglio con Le avventure di Perina, il 12 luglio Nella pancia della balena, il 19 luglio Le avventure di Ricciolina, il 26 luglio Il bastimento a tre piani.
L’ingresso è libero ma è necessaria la presenza di un genitore. Per maggiori informazioni si può contattare la biblioteca “B. Della Fonte” telefono 0574-558567 o scrivere a biblioteca@comune.montemurlo.po.it.
[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento