montemurlo. RIPARTONO I CORSI E GLI SPETTACOLI AL CENTRO CULTURALE LA GUALCHIERA

Al via i corsi di teatro per adulti e bambini e il corso di body awareness: le prime due settimane di ottobre sono di prova gratuita

Il volantino

MONTEMURLO. Con l’inizio di ottobre al Centro culturale la Gualchiera (via del Carbonizzo, 9-11) ripartono i corsi di teatro per adulti e bambini e di “body awareness” (una disciplina che unisce yoga e pilates).

Per festeggiare l’inizio della stagione le prime due settimane sono di prova gratuita. Inoltre, il 17 ottobre è prevista una festa di riapertura con musica, pic-nic e laboratori.

Nel dettaglio il 5 e il 6 ottobre partirà il corso annuale di teatro per adulti, aperto a tutti coloro che vogliano fare un’esperienza di palcoscenico, nonché sfidare i propri limiti, esplorare nuovi orizzonti individuali, il tutto mentre si collabora creativamente con un bel gruppo di compagni di viaggio.

Il corso si tiene tutti i mercoledì sera, nel rispetto delle normative anti—Covid, usando i limiti (il distanziamento e le mascherine) come trampolini di lancio; il corso è tenuto da Laura Belli e Lorenzo Torracchi della Compagnia Ziba ed ha la durata di un’ora e quarantacinque minuti.

Il corso di body awareness, pratica che fonde elementi dello yoga a esercizi mirati di rafforzamento e tonificazione muscolare e consapevolezza corporea (pilates) è fruibile sia in presenza dal vivo, tutti i mercoledì sera, che online tutti i martedì sera.

Per i più piccoli riparte invece il corso di teatro e articolato per fasce di età: 6-8 anni e 9-12 anni e si svolge tutti i martedì pomeriggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: gualchiera@gmail.com, telefono: 3402556348, 3387403172

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email