montemurlo. RITORNA IL “CINEMA DELLE FESTE”, GRANDI FILM A INGRESSO GRATUITO

Al Centro Giovani di piazza Don Milani oggi 30 dicembre ore 16,30 c'è “il libro della Giungla”, il 1 gennaio “Pets, vita da animali”
L’interno del Cerntro Giovani di Montemurlo

MONTEMURLO. A Montemurlo durante le vacanze natalizie non ci si annoia. Anche quest’anno il Comune, nell’ambito del calendario di eventi della Montemurlo Inverno, propone il “Cinema delle feste”, grandi film per tutta la famiglia a ingresso gratuito per gli iscritti al sistema bibliotecario provinciale; è possibile fare l’iscrizione anche prima dell’inizio del film.

L’appuntamento è al Centro Giovani di piazza Don Milani, 3 alle ore 16,30: oggi 30 dicembre si potrà vedere “Il libro della giungla” film del 2016 di Jon Favreau, mentre il 1 gennaio 2019 c’è “Pets – Vita da animali”, divertentissimo cartone animato del 2016 di Chris Reanauld e Yarrow Cheney.

«Visto il grande successo delle passate edizioni, abbiamo riproposto volentieri il cinema a ingresso gratuito, un’opportunità per vedere o rivedere grandi film per tutta la famiglia, ma soprattutto un modo per uscire di casa e trascorrere alcune ore in compagnia», commenta l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero.

La mini-rassegna è curata dal Saraceno Cineclub. Per maggiori informazioni si può chiamare la biblioteca Della Fonte telefono 0574558567.

[masi —comune di montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento