montemurlo. RITORNA LA SETTIMANA SOLIDALE

Fino al 10 dicembre i bambini dell’istituto comprensivo “Margherita Hack” sono invitati a portare a scuola un genere alimentare come gesto di solidarietà verso le persone indigenti

La locandina

MONTEMURLO. A Montemurlo è ricominciata la Settimana Solidale. Fino al 10 Dicembre le Associazioni Gefyra e San Vincenzo dei Paoli, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Margherita Hack, coinvolgeranno tutti i bambini in un gesto di solidarietà a favore delle famiglie indigenti.

Ogni bambino sarà invitato a portare a scuola un genere alimentare da depositare nella scatola presente in ogni classe così da sostenere e affiancare chi ha bisogno

«Una bella iniziativa per educare i bambini all’attenzione e alla solidarietà verso il prossimo. — dice l’assessore alle politiche sociali, Alberto Fanti — Piccoli gesti di solidarietà che, soprattutto in questo momento sanitario e sociale straordinario, possono fare la differenza in molte famiglie».

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email