montemurlo. SI RIASFALTA LA ROTATORIA TRA VIA SCARPETTINI E VIA MILANO

I lavori inizieranno stamani alle ore 7. Il traffico da e per Oste sarà deviato sui percorsi alternativi
Lavori in corso

MONTEMURLO. Inizieranno stamani, venerdì 11 ottobre alle ore 7 i lavori di asfaltatura della rotatoria all’intersezione tra via Scarpettini e via Milano, uno snodo centrale per la viabilità di tutta la zona industriale e per raggiungere la frazione di Oste.

L’intervento si è reso necessario per risanare un tratto di strada particolarmente provato dal traffico pesante che ogni giorno vi transita.

Il lavoro di asfaltatura sarà concluso entro poche ore e comunque non oltre le ore 18.

Il manto stradale sarà scarificato, quindi verrà risanato il sottofondo e successivamente sarà rifatto il nuovo asfalto. Già da ieri in zona è stata apposta adeguata segnaletica per informare dei lavori.

« Si tratta di un intervento molto importante per risanare il manto stradale in un punto centrale della città, sempre molto trafficato. — spiega il sindaco Simone Calamai — In zona sono stati indicati i percorsi alternativi per limitare al massimo i disagi per la circolazione».

Per chi arriva da Montemurlo e si deve dirigere a Oste il percorso consigliato prevede di dirigersi sulla via Berlinguer verso Bagnolo e girare a destra su via Labriola e quindi seguire le indicazioni per Oste.

Per chi da Oste, invece, deve raggiungere Montemurlo Centro si consiglia di imboccare la rotatoria di via Terni – Via Venezia verso via Parugiano di Sotto e quindi prendere via dell’Agricoltura e poi via Berlinguer direzione Montemurlo centro.

Per chi arriva dalla Seconda Tangenziale (viale dell’Unione europea) è consigliato svoltare alla rotatoria su via Parugiano di Sotto verso via dell’Agricoltura.

Naturalmente tutte le attività presenti nella zona della rotatoria anche durante l’esecuzione dei lavori di asfaltatura avranno garantito l’accesso.

[masi – comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email