montemurlo. SIMONE CALAMAI IL GIORNO DOPO L’ELEZIONE A SINDACO

“Ci metteremo subito al lavoro per migliorare ancora la nostra città e la qualità di vita dei montemurlesi”
Simone Calamai

MONTEMURLO. “Voglio ringraziare tutti i montemurlesi. Questo risultato dimostra il grande apprezzamento nei miei confronti e della mia squadra, e anche della nostra proposta per fare sempre di più per Montemurlo”.

Comincia così il neo-sindaco Simone Calamai, il giorno dopo le elezioni che hanno decretato la vittoria del centrosinistra con Calamai alla guida del Comune.

“Un risultato ancor più significativo – commenta il primo cittadino -, soprattutto alla luce dell’esito delle europee. I montemurlesi ci hanno dato fiducia e ora è tempo di rimettersi al lavoro con maggiore energia. Fin da subito, infatti, ci impegneremo con la massima attenzione per migliorare ancora Montemurlo”.

“La nostra volontà – prosegue il sindaco Calamai – è quella di amministrare la città in un’ottica di dialogo e confronto con la cittadinanza. E tante sono le cose che vogliamo mettere in campo”.

“Tra le altre cose, l’ulteriore valorizzazione del centro cittadino, i cui lavori sono già avviati – conclude il sindaco Simone Calamai – . E poi continuare nella riqualificazione della frazione di Oste attraverso il recupero dell’ex fabbrica rossa e anche continuare nella promozione delle attività riguardanti la scuola, luogo fondamentale per la formazione dei nostri ragazzi.

Investiremo ancora, sia sui servizi e anche sui plessi scolastici”.

[mt— calamai sindaco]   

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email