montemurlo. “SUORE ALL’AZIONE” A SOSTEGNO DEI PROGETTI DIDATTICI DELLA SCUOLA

Sabato 11 marzo ore 21 al salone parrocchiale di Fornacelle la compagnia teatrale “Fabbricanti di sogni” propone un divertente spettacolo. Il ricavato andrà a sostegno delle attività svolte nel comprensivo “M. Hack”
Suore all’azione

MONTEMURLO. La compagnia teatrale “I FabbriCanti di sogni”, portata avanti con entusiasmo da Claudia Fabbri, componente della commissione pari opportunità del comune di Montemurlo, ritorna sulla scena sabato 11 marzo ore 21 nel salone parrocchiale della chiesa di Fornacelle con lo spettacolo Suore all’azione.

Un pò musical, un po’ commedia, lo spettacolo si ispira al fortunato film Sister act, una svitata in abito da suora con Whoopi Goldberg e il ricavato della serata sarà destinato a sostenere i laboratori didattici che si svolgono nel comprensivo “Margherita Hack” di Montemurlo.

«Dopo la bella esperienza fatta con i ragazzi della cooperativa La Tarta-ruga di via Menotti, abbiamo deciso di riproporre uno spettacolo con una finalità benefica – sottolinea Claudia Fabbri –. Questa volta le risate e il divertimento serviranno a sostenere i laboratori didattici nella scuola».

Una bella iniziativa che ha trovato anche il sostegno e l’apprezzamento dell’assessore alla pubblica istruzione, Rossella De Masi: «Una bella iniziativa che dimostra attenzione verso la scuola e la crescita dei nostri bambini.

La serata è a ingresso libero.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento