
MONTEMURLO. Tutto esaurito per la seconda serata del “Montemurlo talent show”, promosso dal Comitato Genitori dell’istituto comprensivo di Montemurlo con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Montemurlo.
Un successo ben oltre le aspettative, tanto da spingere gli organizzatori a pensare, per la finalissima di sabato 23 maggio, all’allestimento di un maxi schermo in piazza della Libertà per dare a tutti la possibilità di seguire la competizione in diretta.
Nove i finalisti che sono usciti dalla serata di venerdì scorso. Nella categoria cabaret e musica, passano il turno gli “Iron birds” Victor Breschi e Alberto e Giulio Della Pietra (musicisti) e il cabarettista che pronuncia intere frasi al contrario, Giulio Calcagnini.
Nel ballo i finalisti sono “Fabio e Jasmine”, le “Las Damas” (Giulia Gelli, Cora Bonomelli, Eleonora La Greca, Martina Fanara, Chiara Rapi, Giulia Federico, Erika Bucciantini), le “Vods” (Sofia Polizzi, Virginia Giannelli, Olivia Ghezzi, Diletta Baroncelli) e le “Sweet best friends” (Alessia Innocenti e alice Maglio). Infine, nella categoria canto accedono alla finale Bianca Fabbrizzi, Aurora Giusti e Luigi Spadoni.
Tra tutte le esibizioni la giuria farà un ripescaggio e, oltre al vincitore, assegnerà altri tre riconoscimenti: il premio simpatia, il premio Comitato genitori e il premio della critica.
Tre gli ospiti della finale di sabato prossimo: oltre a Francesco Guasti, sono attesi gli Emerald Clan e Camilla Bilotti, la montemurlese che quest’anno ha partecipato alle selezioni per Sanremo.
Il Comitato genitori, che è già molto felice della soddisfazione dimostrata da tutti i partecipanti, per la finalissima ha in serbo una piccola sorpresa per far divertire il pubblico in sala e ricambiare la grande generosità dei giovani talenti. All’ultima serata sarà presente Vision Tv, emittente web specializzata in talent.
Le finaliste del ballo, intanto, sono state invitate a partecipare al saggio di fine anno del Gruppo ballo spettacolo di Montemurlo che si svolgerà il prossimo 2 giugno. Anche venerdì scorso era presente al talent il sindaco del Comune di Montemurlo che ha apprezzato il grande lavoro svolto dai ragazzi e dai genitori per raccogliere fondi a favore dell’istituto comprensivo di Montemurlo.
[masi – comune montemurlo]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!