montemurlo. TAMPONAMENTO DI FRONTE ALLE POSTE

Montemurlo, via Rosselli, tamponamento

MONTEMURLO. Una donna di 59 anni residente a Montemurlo è rimasta lievemente ferita in conseguenza di un tamponamento che è avvenuto ieri mattina intorno alle 9,30 di ieri, 15 luglio, su via Rosselli, all’altezza delle Poste.

La donna, con al guinzaglio il suo cagnolino, si trovava sulle strisce pedonali ed era intenta ad attraversare la strada. Un’auto che sopraggiungeva in direzione Oste – Montemurlo si è così fermata per farla passare ma il veicolo che era subito dietro non è riuscito a frenare in tempo ed ha tamponato l’auto ferma, che per l’urto è andata a colpire, per fortuna in maniera lieve, il pedone.

La donna è finita a terra ed è stata subito soccorsa da un’ambulanza che l’ha portata in ospedale per accertamenti, mentre gli agenti della Polizia municipale di Montemurlo, giunti subito sul posto, hanno provveduto a compiere i rilievi del sinistro ed ha regolare la circolazione in un punto della città particolarmente trafficato.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento