MONTEMURLO, TEATRO E SOLIDARIETÀ

Sabato 10 ottobre “Chi ride campa cent’anni” e domenica 11 “Suore all’azione” e riflessioni sul tema dell’affido familiare
L'esterno della Sala Banti
L’esterno della Sala Banti

MONTEMURLO. Un fine settimana dedicato al divertimento e alla solidarietà quello che si potrà vivere a Montemurlo.

S’inzia sabato 10 ottobre ore 21:30 alla Sala Banti (piazza della Libertà) con il divertente spettacolo “Firenze agli sgoccioli” di Gianfranco D’Onofrio – Compagnia “I gatti lunatici” con la regia di Fabio Cecchi, evento inserito nella rassegna “Chi ride campa cent’anni” promossa dalla compagnia teatrale “I Limoni” con il patrocinio del Comune di Montemurlo. L’ingresso è gratuito ma si consiglia la prenotazione al numero tel.347-0460980 (dalle ore 8-20).

Domenica 11 ottobre alle 16:30, sempre alla Sala Banti, sul palcoscenico, invece, salirà il gruppo teatrale “Fabbricanti di Sogni” con lo spettacolo “Suore all’azione”, un musical in collaborazione con l’associazione Black and White Ensemble e la regia di Claudia Fabbri. L’ingresso è libero e gratuito.

L’evento è inserito nella programmazione del “Mese dell’affido” e alla fine dello spettacolo si potrà partecipare ad una breve presentazione delle attività sull’affidamento familiare dei minori. La giornata è promossa dall’assessorato alle politiche sociali in collaborazione con il servizio affidi del Comune di Prato.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento