montemurlo. UNA SIGNIFICATIVA DONAZIONE.. IN COMUNE

La consegna del materiale

MONTEMURLO. [a.b.] Una nota positiva di solidarietà e amicizia. Ieri 18 marzo, il sindaco Simone Calamai, ha ricevuto una visita inaspettata e graditissima, quella dell’Associazione Generale Ramunion in Italia, che ha consegnato all’amministrazione comunale 24 mascherine ffp2, spray e gel igienizzanti per una donazione del valore complessivo di 300 euro.

« In questo momento di emergenza abbiamo voluto regalare dei dispositivi di protezione per aiutare chi sta lavorando in prima linea, come la polizia municipale, per garantire la sicurezza di tutti», ha sottolineato il presidente Zhou Long.

Il sindaco Simone Calamai ha accolto con vivo piacere la donazione: « Il materiale che ci ha donato l’associazione Ramunion è di grande importanza per poter garantire la sicurezza dei nostri operatori e l’igienizzazione degli ambienti chiusi ma ancora aperti al pubblico, oppure le auto della municipale.

Un incontro positivo dal quale spero possano nascere future collaborazioni».

Il presidente Long ha quindi concluso: «Aiutare il prossimo è la nostra missione. Tra i tanti aspetti negativi di questo periodo, forse uno positivo c’è: l’emergenza ci ha dato modo di conoscersi meglio e la nostra associazione è disponibile a future collaborazioni con la protezione civile locale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email