montemurlo. UTILIZZO SPAZI SPORTIVI, ECCO IL BANDO DEL COMUNE

Le associazioni sportive interessate hanno tempo fino al prossimo 31 luglio per inoltrare le richieste
E sport sia

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato l’avviso per la richiesta di utilizzo degli spazi sportivi comunali (palestre e altri impianti al chiuso o all’aperto) per la stagione 2019/2020.

Le associazioni sportive interessate a presentare domanda hanno tempo fino al prossimo 31 luglio. Il bando, completo dei moduli sui quali presentare richiesta, è disponibile sul sito del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it) o può essere richiesto allo Sportello al cittadino o all’ufficio sport.

Non saranno accolte richieste generiche: il modulo dovrà essere compilato con le indicazioni di tutte le informazioni richieste, utilizzando una scheda per ciascun settore dell’’impianto. Fa parte integrante della domanda l’accettazione del Disciplinare per l’utilizzo degli impianti sportivi assegnati e il regolamento comunale per l’affidamento in uso e gestione degli impianti sportivi.

Per avere maggiori informazioni si può scrivere a luana.grossi@comune.montemurlo.po.it, tel. 0574 558569 oppure a piero.cantini@comune.montemurlo.po.it, tel. 0574 558563 o ancora rivolgersi direttamente all’ufficio sport nei giorni di apertura al pubblico: il lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle 18 e il martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email