montemurlo. “VOLA” IL CINEMA SOTTO LE STELLE

Il parco di villa Giamari

MONTEMURLO. A Montemurlo il “Cinema nel parco” è da record e l’estate 2017 supera i già ottimi risultati della precedente stagione.

Ogni mercoledì e giovedì, i giorni delle proiezioni gratuite nel parco di Villa Giamari, è un tutto esaurito. Con una media di cento persone a serata, il cinema sotto le stelle conquista i montemurlesi che, complici le calde serate di questo agosto, scelgono il fresco giardino di Villa Giamari per vedere o rivedere i più bei film della scorsa stagione cinematografica.

Particolarmente apprezzata la programmazione di film per bambini e ragazzi, ma vanno molto bene anche le pellicole per adulti. Grazie ad una particolare licenza, detta ad ombrello, l’amministrazione comunale da qualche anno, infatti, offre la possibilità di vedere film a ingresso gratuito.

Basta essere iscritti al sistema bibliotecario provinciale per entrare gratis al cinema e la tessera può essere fatta prima dell’inizio del film.

« Il cinema nel parco, di anno in anno, si sta rivelando un’esperienza sempre più positiva — conclude l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero — Per i montemurlesi il cinema sotto le stelle nel parco di Villa Giamari sta diventando un appuntamento fisso dell’estate, particolarmente apprezzato dalle famiglie che qui trovano uno spazio accogliente e una programmazione di qualità».

Il “Cinema nel parco andrà avanti fino a giovedì 31 agosto, ogni mercoledì con film e cartoni per bambini e il giovedì con titoli per adulti.

Per conoscere la programmazione basta telefonare in biblioteca telefono 0574-558567 o scrivere a biblioteca@comune.montemurlo.po.it.

[masi – comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento