MORENO IANDA PRESIDENTE DELLA FIPE

Il ristoratore quarratino guiderà il sindacato provinciale Confcommercio nel prossimo quadriennio
Moreno Ianda
Moreno Ianda

PISTOIA-QUARRATA. Rinnovato il Consiglio Direttivo del Sindacato provinciale Confcommercio Fipe-Federazione italiana pubblici esercizi. Moreno Ianda è il nuovo presidente. Titolare del noto locale “La Bussola da Gino di Quarrata”, Ianda è stato vice-presidente del Sindacato per il quadriennio 2010-2014 ed è una personalità molto conosciuta nel mondo della ristorazione pistoiese.

Al suo fianco è stato eletto vice-presidente Moreno Degli Esposti, titolare del Bar Gori Cibus di Montecatini terme. Assieme a loro fanno parte del nuovo Consiglio, in carica fino al 2018: Daniele Andreotti, titolare del ristorante Voronoi di Pistoia; Francesco Becagli titolare del ristorante La Degna Tana di Pistoia; Lorenzo Bertelloni titolare del Ristorante da Lorenzo di Montecatini Terme; Paolo Boccardi titolare della Taverna Gargantuà di Pistoia; Francesco Bugiani titolare della Locanada Del Capitano del Popolo di Pistoia; Angelo Coppola titolare della Gelateria Brivido di Pistoia; Claudio Ferrari, titolare della Pasticceria Toscana di Pescia; Giacomo Ferretti, titolare della Macelleria da Giacomo di Monsummano Terme.

[confcommercio pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento