
PISTOIA. Poco più di un flash. È morta la moglie di Renzo Bardelli, politico ed ex Sindaco di Pistoia.
La signora, Annamaria Spagnesi, che soffriva da sempre di una patologia più o meno misteriosa soggetta a improvvisi svenimenti e mancanze, ultimamente era ricoverata alla Turati di Gavinana.
Per ora sappiamo solo che i funerali ci saranno lunedì mattina (11 agosto) alla chiesa di San Biagio.
All’amico Renzo la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
CORDOGLIO UNVS PISTOIA PER SCOMPARSA ANNAMARIA SPAGNESI
Il presidente della sezione Celina Seghi di Pistoia dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport Francesca Bardelli, a nome del direttivo dell’associazione e di tutti i soci, esprime le più sentite condoglianze all’ex presidente della sezione nonché attuale socio con incarico nazionale Renzo Bardelli e a tutti i suoi familiari per la scomparsa dell’amata moglie Annamaria Spagnesi, deceduta venerdì scorso 8 agosto 2014.
“In questo particolare e doloroso momento – ha dichiarato la professoressa Bardelli – siamo come sempre e ancor di più vicini all’amico Renzo. Sapevamo quanto amasse la consorte e quanto lei abbia fatto per lui. Per questo intendiamo esprimere le più sentite condoglianze a Renzo Bardelli e ai suoi familiari”.
Ufficio Stampa UNVS Celina Seghi Pistoia