MORTA LA MOGLIE DI RENZO BARDELLI

Renzo Bardelli
Renzo Bardelli

PISTOIA. Poco più di un flash. È morta la moglie di Renzo Bardelli, politico ed ex Sindaco di Pistoia.

La signora, Annamaria Spagnesi, che soffriva da sempre di una patologia più o meno misteriosa soggetta a improvvisi svenimenti e mancanze, ultimamente era ricoverata alla Turati di Gavinana.

Per ora sappiamo solo che i funerali ci saranno lunedì mattina (11 agosto) alla chiesa di San Biagio.

All’amico Renzo la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “MORTA LA MOGLIE DI RENZO BARDELLI

  1. CORDOGLIO UNVS PISTOIA PER SCOMPARSA ANNAMARIA SPAGNESI

    Il presidente della sezione Celina Seghi di Pistoia dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport Francesca Bardelli, a nome del direttivo dell’associazione e di tutti i soci, esprime le più sentite condoglianze all’ex presidente della sezione nonché attuale socio con incarico nazionale Renzo Bardelli e a tutti i suoi familiari per la scomparsa dell’amata moglie Annamaria Spagnesi, deceduta venerdì scorso 8 agosto 2014.
    “In questo particolare e doloroso momento – ha dichiarato la professoressa Bardelli – siamo come sempre e ancor di più vicini all’amico Renzo. Sapevamo quanto amasse la consorte e quanto lei abbia fatto per lui. Per questo intendiamo esprimere le più sentite condoglianze a Renzo Bardelli e ai suoi familiari”.

    Ufficio Stampa UNVS Celina Seghi Pistoia

Lascia un commento