muay thai. EMILY VERSO I CAMPIONATI EUROPEI WAKO

L’Assessore Forastiero: «Sono sicuro che riuscirà ancora una volta a raggiungere grandi risultati»
Emily con l'assessore Forastiero
Montemurlo. Emily con l’assessore Forastiero

MONTEMURLO. Dopo lo strepitoso successo ottenuto la scorsa primavera in Thailandia che l’ha incoronata campionessa del mondo kg 57 di Muay Thai, l’atleta montemurlese non si ferma e tra circa un mese affronterà con la sua solita grinta i campionati europei Wako (World Association of Kickboxing Organizations), che si svolgeranno a Maribor, in Slovenia dal 22 al 30 ottobre.

In vista dell’importante competizione, Emily affronterà un importante test match proprio questo fine settimana, dal 23 al 25 settembre a Praga, dove avrà modo di valutare la sua preparazione.

«Quest’anno è molto importante per me, perché la mia categoria ha buone chance di qualificarsi per gli Iwga World Games. International World Games Association di Wroclaw, in Polonia in programma dal 20 al 30 luglio 2017, uno dei massimi tornei a cui un atleta può aspirare».

Emily Wahby Amel
Montemurlo. Emily Wahby Amel

A sostenere Emily ci sono tutti i montemurlesi come sottolinea l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero: «Sono sicuro che Emily riuscirà ancora una volta a raggiungere grandi risultati. La sua grinta e il suo impegno la porteranno lontano».

Montemurlo è terra di campioni: oltre al medagliato olimpico Marco Innocenti, a Emily Wahby, a Montemurlo vive anche Christian Giagnoni, il neo campione di handbike, che proprio pochi giorni fa ha vinto la “maglia rosa” del Giro d’Italia.

«Christian vive a Montemurlo e siamo davvero tutti fieri del grande traguardo che ha saputo raggiungere. A breve promuoveremo una festa per celebrare tutte le eccellenze dello sport montemurlese, di cui Marco Innocenti è la punta di diamante», conclude Forastiero.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento