MUORE NEL SONNO A 35 ANNI

Ilaria Benassai era affetta da una patologia cardiaca. Volontaria presso l’oasi felina di Prato aveva lavorato in un bar. Domani i funerali nella parrocchia di Chiesanuova

Ilaria Benassai (da facebook)

PRATO. A 35 anni, compiuti il 14 gennaio scorso è scomparsa a seguito di una grave patologia cardiaca Ilaria Benassai, ex barista, impegnata con varie associazioni nei confronti degli animali abbandonati.

La giovane donna si è spenta nel sonno nella propria abitazione nella zona del Guado a Prato e tanto è stato il dolore degli amici che l’apprezzavano  e che in questi momenti presso le Cappelle del Commiato della Misericordia si sono stretti al babbo e alla nonna. Ilaria Benassai era in cura da qualche tempo a Firenze.

I funerali, a cura dei servizi funebri della Misericordia, si terranno domani, lunedì 25 gennaio, alle 15 nella parrocchia di Chiesanuova.

In tanti anche sui social ricordano la giovane donna anche per il suo costante impegno a favore della Oasi Felina di Prato “La Bogaia”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email