MUSIC UP 2014, SEI GRUPPI EMERGENTI IN GARA

Primo evento ufficiale della Giovanisì Factory Pistoia. Appuntamento martedì 16 in piazza Agenore Fabbri

MUSICUPQUARRATA. Martedì 16 settembre la Giovanisì Factory Pistoia presenterà il suo primo evento ufficiale a Quarrata. Si tratta di “Music Up”, un contest musicale per giovani band emergenti. Dalle ore 21 in poi, in piazza Agenore Fabbri , sei nuovi gruppi della scena musicale pistoiese si scontreranno per vincere l’incisione di un proprio pezzo musicale inedito.

L’evento è stato organizzato dalla Factory insieme ad un gruppo informale di giovani accomunati dalla passione per la musica che hanno partecipato durante l’anno alle attività del “Circolo della Musica”, il percorso per giovani band del territorio dello Spazio Giovani Al Kalè. Durante la serata si confronteranno musicisti di tutti i generi musicali a partire dall’acustico a vari tipi di rock fino ad arrivare all’industrial.

I nomi delle band in gara sono: – I’ve been here before – The nion not in our name – The Barabba’s Dogs – Confini acustici – Fade to blues – Eoden sanguine Durante la serata verranno illustrate le attività di Giovanisì, attraverso i racconti dei beneficiari delle varie opportunità.

Alla serata sarà presente il corner informativo della Giovanisì Factory Pistoia che darà informazioni a tutti gli interessati e distribuirà gadget.

Vedi: http://www.pozzodigiacobbe-onlus.com/wp-content/uploads/2014/09/Volantino-Music-Up-per-GiovaniSi.pdf

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento