musica. A SANTOMATO L’OMAGGIO A JIMI HENDRIX E LIGABUE

Appuntamento doppio anche questa settimana con ospiti il tastierista Michele Papadia, Roberto Uggiosi, Piero Perelli e Alex Gonfiantini oltre a “4 Melodiam Poems” e la “Ligabue Cover Band”
Uggiosi e Pierelli
Uggiosi e Pierelli

PISTOIA. [a.b.] Sono già  alcune settimane  che stanno arrivando attraverso la pagina ufficiale di Facebook  del Santomato Live, delle anticipazioni sulla programmazione del mese di dicembre.

C’è sempre infatti molta curiosità da parte del pubblico che aspetta di sapere cosa succederà al Santomato Live, musicalmente parlando… ma adesso ormai i prossimi ospiti sono usciti allo scoperto.

Infatti il Santomato Live come ormai da tradizione non delude mai, scegliendo e cercando sempre novità e qualità. Possiamo dire quindi che parte bene anche  il mese di dicembre con due eventi molto interessanti.

Il primo quello di domani giovedì 3 dicembre, sarà affidato alla New Stay Free Band che avrà come special guest, il tastierista famoso in Italia ed all’estero per le sue tantissime collaborazioni con i grandi della musica Italiana: Michele Papadia. Il tastierista si unirà  al nostro affermato Roberto Uggiosi,  a Piero Perelli (un vero talento della batteria)  con la partecipazione di Alex Gonfiantini.

Michele Papadia
Michele Papadia

Tutti insieme dedicheranno una serata al grande  “Jimi Hendrix” con un sound ed un groove tutto nuovo, evento imperdibile per chi ama la buona musica live.

Papadia oltre gli studi classici e prevalentemente jazzistici si è specializzato nei vari aspetti della musica afroamericana (jazz, blues, gospel, funk, soul, pop, live eletronics). Ha seguito seminari fra gli altri con K. Barron, Shirley Scott, P. Metheny, D. Liebman, Ray Brown.

Tra le collaborazione Live: Etta James, Robben Ford, Ledisi, Irma Thomas, John Mayall, Ana Popovic, Rudy Rotta, Brian Auger, Sugar Blue, Peter Green, Marvin Warren, Kenny Neal, Koko Taylor, William Bell, Melvia “Chick” Rogers, Los Angeles Gospel Choir, per arrivare a  Jovanotti, Gabriella Ferri, Patti Austin, Patty Pravo, Dolcenera, Karima Ammar, Articolo 31, Max Pezzali, Withney Houston.

Venerdì 4 dicembre ci sarà uno speciale, molto atteso su il Liga Nazionale, Luciano Ligabue, con una delle Cover Band più apprezzate in tutta Italia. Per la prima volta arriva al Santomato Live per omaggiare Ligabue, la Ligabue Cover Band, ragazzi fiorentini che hanno sempre un grande seguito per la loro bravura, per i grandi successi che tutti conoscono e cantano durante i Live.

In apertura a questo appuntamento, direttamente dal 4° Campionato Band Emergenti i 4 Melodiam Poems che ci introdurranno nelle Hit di Ligabue con il loro repertorio Country, Folk.

Ogni serata inizia dalle 20 in poi con una ricca cena Buffet. Per prenotazione cena e tavoli è possibile chiamare i seguenti numeri:  333 4657051 oppure 0573 479957.

Vedi: www.santomatolive.it – pagina facebook: Santomato Live – Twitter @santomatolive

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento