musica. EROS PANDI, PISTOIESE DI SUCCESSO CON “HIT MANIA ESTATE 2017”

Eros mostra la compilation “Hit mania estate 2017” ove è stato inserito il suo brano

PISTOIA. Due hit in un anno da ricordare, il 2017.

Della serie “toscani emergenti (di successo)”, ecco Eros Iozzelli, in arte Eros Pandi, 26 anni compiuti da poco, pistoiese nato per caso a Firenze l’8 luglio del 1991.

Da sempre amante della musica, studi al “Barone de’ Franceschi” di Pistoia (l’istituto agrario) è attualmente in classifica con la vendutissima compilation “Hit mania estate 2017”, al cui interno si trova il suo brano “Summer Friday”.

La canzone ha bissato il successo di “I wanna know your name”, altro suo brano inserito nella compilation invernale “Hit mania 2017”. Pezzo che ha avuto un buon airplay radiofonico.

I suoi primi pezzi elettronici (underground) sono usciti nel 2014. Dal 2016 la fortunata collaborazione con il produttore romano Zeroone e la scrittura di brani più commerciali, maggiormente radiofonici.

Lui resta con i piedi ben saldi a terra, sogna di farne la sua professione, disc jockey compositore, ma non si nasconde le difficoltà.

“È una bella soddisfazione essere stati scelti fra tanti per far parte dei 40, 50 pezzi delle compilation (solitamente 2 cd). La musica dance era la mia musica di bambino”. Eros Pandi realizza il programma “Rosa Eros Club”, selezione non mixata di brani attuali, su Radio Rosa (FM 90.4 per Firenze e Prato) e “Tropical Beach”, programma mixato di un’ora alla settimana che viene trasmesso da una trentina di radio italiane, le più famose delle quali sono Radio Studio X, Canale Italia e Radio 103.

Eros Iozzelli in arte Eros Pandi

In sostanza si dà da fare il nostro, innamorato delle 7 note, che aspira a studiare la musica (“che non ho potuto fare”) imparando a suonare uno o più strumenti (“mi piacerebbe molto”).

Per ulteriori informazioni o seguire l’attività di Eros Pandi è possibile navigare sulla pagina Facebook Eros Pandi Aka Erosdancelover.

Nel frattempo, buona estate a tutti a ritmo dance.

[eros pandi (erosdancelover)]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento