musica. “NEGRAMARO TRIBUTE BAND” AL SANTOMATO LIVE

Ricco cartellone di eventi: ieri i Tarabaralla con Elio Capecchi e stasera, venerdì, la tribute band ufficiale del gruppo salentino
La locandina
La locandina

PISTOIA. Un ricco cartellone di eventi per il Santomato Live anche nel mese di febbraio.

La partenza è stata affidata ieri a una formazione ormai di casa, la band capitanata da Elio Capecchi ed i conosciutissimi “Tarabaralla” molto apprezzata dal pubblico pistoiese.

In questo appuntamento Elio ed i Tarabaralla hanno dato lezioni di Rock con lo spettacolo La Storia “Indefinita” del Rock. Un viaggio, rilettura volando molto alti, sugli ultimi sessant’anni di colonna sonora della nostra vita.

Insieme a Elio Capecchi si sono esibiti Niccolò Menichini, Andrea Di Chiara, Davide Biagini, Pino Fidanza.

Elio Capecchi
Elio Capecchi

Stasera, venerdì 5 febbraio, sarà la volta di un nuovo speciale dedicato ad uno dei gruppi più amati in Italia, sempre in vetta alle classifiche, che registra Sold-Out ai loro concerti.

Stiamo parlando dei Negramaro con all’’attivo moltissimi album e singoli di successo.

Sarà la Negramaro Tribute Band a salire sull’ambito palco del Santomato Live.

La band fiorentina nata nel giugno del 2008, grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari a Sangiorgi, con la continua ricerca nei suoni e le energiche esibizioni live, candidano la “Negramaro Tribute band” ad essere ad oggi la tribute band ufficiale del gruppo salentino.

La band è composta da: voce-Fulvio Notari, chitarra-Lorenzo Oliva, tastiere-Federico Sagona, basso-Mauro Lallo, drums-Yuri Baldassare.

Saranno eseguiti rigorosamente live tutti i più grandi successi del passato fino alle hits del momento. Apriranno questa serata dedicata alla musica italiana i giovanissimi 3Years partecipanti alla attuale edizione del Cbe Campionato Band Emergenti, categoria Under 16-Original Band.

Consigliamo come sempre la prenotazione al 333 4657051 oppure al 0573 479957, per Ricca Cena Buffet e concerto. Le serata iniziano dalle ore 20,30 con la cena e dalle 21:30 con gli spettacoli.

Questi gli eventi della prossima settimana: giovedì 11 febbraio sarà la volta dei Natural Mystic nuova band tributo a Bob Marley con Sergio Montaleni e compagni, mentre venerdì 12 febbraio sarà il turno de i Santiago, Tribute band ufficiale dei Litifiba.

Santomato Live è in via Montalese 25 – Pistoia Loc. Santomato c/o Circolo Arci.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento