NATALE A LARCIANO

natalelarcianoLARCIANO. Un Natale ricco di eventi e iniziative quello promosso dal Comune di Larciano e dal locale Centro Commerciale Naturale. Con la collaborazione di Auser, Avis, Vab, da oggi domenica 30 Novembre 2014 fino al 6 Gennaio 2015, l’atmosfera natalizia coinvolgerà il paese con spettacoli e animazioni per i più piccoli ai quali parteciperanno anche le imprese e i negozi della zona.

Ecco il programma dettagliato:

DOMENICA 30 NOVEMBRE

Festa in Piazza – Natale a Larciano” che si svolgerà tra Piazza IV Martiri e Piazza Vittorio Veneto. Saranno presenti musica, pony per i più piccoli, casette di Babbo Natale, allestimenti a verde, mercatino dell’artigianato e prodotti alimentari tipici. Saranno inoltre presenti truccabimbi, bolle di sapone e animazione per i più piccoli saranno a cura di “Buonalaprima”, oltre agli stand informativi degli istituti scolastici “Ferrucci” e della scuola dell’infanzia di Biccimurri.

A cura delle Associazioni di volontariato del territorio inoltre saranno predisposte le seguenti iniziative:

  • – Auser: giochi e mercatino di beneficenza
  • – Avis, castagne
  • – Vab: prelibatezze gastronomiche

Dalle ore 17.00 si aprirà la Rassegna dei Primi Premi della mostra di pittura “Il Cinghiale” allestiti all’interno della Sala Consiliare del Comune di Larciano. L’occasione di oggi 30 Novembre sarà anche quella di visionare – nello spazio di fronte al palazzo comunale – le fotografie realizzate dalle bambine e dai bambini dell’Istituto Comprensivo “Ferrucci” di Larciano per il concorso “Zero in condotta… Pensa prima di sprecare !” Durante la giornata di oggi tutti i visitatori saranno invitati a votare i disegni più rappresentativi del concorso e i venti elaborati maggiormente votati, verranno esposti nei negozi del Centro Commerciale Naturale nel periodo dal 1 al 31 Dicembre al fine di scegliere il vincitore che verrà premiato dopo l’Epifania.

Il quadro vincitore della edizione 2014
Il quadro vincitore dell’edizione 2014

DOMENICA 7 DICEMBRE

  • Ore 15.30 presso la Sala il Progresso proiezione di: “Frozen. Il regno di ghiaccio

SABATO 13 DICEMBRE

  • Presso la Sala il Progresso, a partire dalle ore 19.30 si terrà un evento di beneficenza con animazione, spettacoli e cabaret a cura de “I Soliti Soggetti”. La raccolta fondi sarà devoluta a favore delle Associazioni “365giornialfemminile” e “Centro Antiviolenza Liberetutte”.

DOMENICA 21 DICEMBRE

  • Ore 15.30 presso la Sala il Progresso proiezione di “Monster University

DOMENICA 6 GENNAIO

  • Ore 15.30 presso la Sala il Progresso proiezione del divertentissimo film “Cattivissimo Me” e a seguire “Arriva La Befana!”, iniziativa a cura di Auser.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento