natale. EVENTI MUSICALI A PISTOIA

San Michele in Cioncio
San Michele in Cioncio

PISTOIA. Giovedì 24 dicembre alle 11 concerto di Natale a San Michele in Cioncio (via De’ Rossi) “C’era una volta in musica” a cura del Lions Club di Serravalle pistoiese.

Sempre la vigilia di Natale, nella sala maggiore del palazzo comunale alle 22 “Veglia di Natale” a cura della Banda Borgognoni. Dirige il maestro Carlo Cini.

Sabato 26 dicembre nella chiesa di San Bartolomeo si terrà alle 16:30 un concerto del quintetto Amena che eseguirà musica da camere per fiati.

Domenica 27 dicembre alle 21 nella basilica della Madonna dell’Umiltà “Soprattutto Mozart”, concerto eseguito dall’Ensamble cameristica di Groppoli con la partecipazione del coro giovanile Città di Pistoia.

L’evento musicale è a cura dell’associazione “Amici di Groppoli”, di “Pistoia, un club per l’Europa” e con il sostegno della fondazione Conservatorio di San Giovanni Battista.

Il programma completo è reperibile sul sito del comune di Pistoia: https://www.comune.pistoia.it/media/anatale_pistoia.pdf

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento