NATALE SOLIDALE CON L’AISLA

La locandina
La locandina

PISTOIA. Venerdì 19 dicembre dalle 15 alle 18, all’Istituto Filippo Pacini di Pistoia, si terrà la raccolta fondi “Scegli il Natale solidale” in favore della sede Aisla Pistoia. L’iniziativa si svolgerà collaborazione con Privata Assistenza Pistoia, Associazione Idoos, Associazione Arcobaleno Verticale. Per gli studenti, quindi, la possibilità di un pomeriggio di sensibilizzazione e informazione circa le opportunità offerte dal mondo del volontariato.

Aisla Pistoia sarà presente con i propri volontari anche per raccogliere fondi offrendo oggettistica natalizia realizzata da amici e parenti delle persone con Sla, oltre che dai volontari di “Solidarietà e Rinnovamento Onlus”.

Saranno inoltre presenti i clowns di corsia pediatrica della “Compagnia dello Starnuto” intrattenendo studenti e amici facendo capire in cosa consiste il loro volontariato e come ci si possa rendere utili anche divertendosi.

[romanini – aisla]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento