NEL CENTRO STORICO ARRIVA L’EVENTO ITINERANTE “STREET WORKOUT PISTOIA”

In programma mercoledì 20 luglio la manifestazione è rivolta a tutti gli appassionati di fitness e ai centri sportivi. E a settembre si replica per la Fiera di Casalguidi

La presentazione dello street workout pistoia 2022

PISTOIA. Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di “Street Workout Pistoia”, evento in previsione di svolgimento il prossimo 20 Luglio 2022 in Centro Storico a Pistoia.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pistoia, è stata organizzata dall’ente di promozione sportiva MSP Toscana e come evidenziato alla presenza di fotografi e giornalisti dal Presidente Fabio Pientini, l’evento si rivolge a tutti gli appassionati di Fitness, ai centri sportivi del territorio e non solo: l’adesione è aperta ai gruppi ma anche in forma individuale, ovvero ogni persona interessata può partecipare in forma spontanea sottoscrivendo la quota di adesione.

“Aldilà di questo semplice aspetto, che ne è la premessa – sottolinea Pientini —abbiamo organizzato questa manifestazione itinerante con l’intento di incidere a livello di valorizzazione dell’attività ludicomotoria e non in ultimo per essere promotori in modo suggestivo del contesto urbano, visto che il percorso si svolgerà nelle vie più caratteristiche della città andando a toccare i maggiori monumenti e punti di interesse della città di Pistoia.

La conferenza stampa

 

Sia il ritrovo che l’arrivo di tutti i partecipanti sarà in Piazza Papa Giovanni XXIII – Ospedale del Ceppo, con partenza prevista per le ore 20.00. Gli interessati hanno ancora tempo fino a domenica per contattare la referente di MSP Toscana Jasmine al numero 3494464870 oppure inviare una mail a toscana@mspitalia.it

Un ringraziamento è rivolto a tutti i contributor che hanno reso possibile l’evento: Rosso Veneziano, Troise Tende Pistoia, Le Forri, Farmacia San Francesco. E in particolare a Il Bastione Mediceo Parco Ristorante, anche per l’ospitalità per la conferenza stampa e soprattutto al Main Sponsor Motosport Cappellini Bmw Motorrad.
Un’anticipazione degli organizzatori è che, con immenso piacere, valutate le potenzialità di questa tipologia di evento itinerante, il Comune di Serravalle ne annuncia l’intenzione di svolgimento durante la fiera di settembre.

[pagnini — msp toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email