«NELLA CORRETTA MISURA»

La locandina
La locandina

PESCIA. Sarebbero stati 21 anni il 21 settembre 2014. Daniela Cerracchio ha lottato fino all’ultimo e con lei i suoi familiari. Ora la mamma, Paola Pacca, ha un solo desiderio: far sì che il dolore si trasformi in amore e nel bene per il prossimo, per chi ancora spera nella cura della malattia rara che le ha portato via sua figlia.

Questo suo sogno si è trasformato in un libro dal titolo Nella corretta misura (Autori Vari, Edizioni C’era una volta), pubblicato in formato e-book nel mese di giugno e che il prossimo 21 settembre uscirà in formato cartaceo.

I proventi del libro saranno devoluti per la ricerca all’A.I.L.A. Associazione Italiana Lafora (http://www.lafora.it).

Per l’occasione, il 20 settembre 2014 l’Associazione Culturale “Prospettiva Futura!” ha indetto la conferenza stampa, alle 10:30, presso la Sala Convegni della Banca di Pescia Credito Cooperativo, in via degli Via Alberghi 24 a Castellare di Pescia, con la partecipazione tra gli altri, dell’On. Edoardo Fanucci, del Presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, del Presidente della Società della Salute Daniele Bettarini, del Direttore della Società della Salute Claudio Bartolini, della dottoressa Silvia Bertini (neuropsichiatria infantile), della dottoressa Melania Falchi (Meyer), del Dott. Carlo Innocenti (medico curante), di Paola Pacca, di Luca Panichi, curatore della prefazione dell’edizione cartacea e, per la casa editrice, di Cinzia Tocci (Editore) e di Federica Barbarossa (Direttore di Redazione, Public & Media Relations).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento